STAFF

DANIELE GALATOLO

Personal Chef

Dopo una formazione scolastica e universitaria in campo artistico e dopo una solida e lunga esperienza lavorativa nel campo del Retail in giro per l’Italia, mi sono appassionato all’affascinante mondo dell’enogastronomia Slow Food al quale ho dedicato, e continuo a farlo, tutto il mio impegno e le mie attenzioni!

Adesso vivo a Roma, città “perfetta” per chi, come me, ama snowboard, surf, corsa, subacquea, tutte quelle attività che puoi praticare se vivi in una metropoli circondata da una “natura selvaggia”…

Ed ecco che la mia vena artistica, dinamica ed estrosa si trasferisce in ogni mio piatto!

CINZIA BRAGAGLIA

Chef e Personal Cooking Trainer

Dopo un’esperienza di oltre vent’anni nel campo della ristorazione, durante i quali ha diretto diversi locali della capitale, Cinzia ha deciso di mettere a disposizione, a casa vostra, i segreti del suo successo in cucina!

Il suo carattere mite e tranquillo è la sua forza.

La sua arma segreta ed efficace per combattere lo stress metropolitano è quello di chiudersi in cucina per studiare e sperimentare nuove ricette e nuovi sapori.

La sua carta vincente è accostare la tradizione alle tendenze più innovative, per creare piatti davvero unici nel loro genere.

MANUELA MANFRE’

Guida Turistica

Manuela Manfrè. Ho studiato Storia Antica e Archeologia, laureandomi in Topografia Antica, nel 2005 e ho conseguito il Dottorato di Ricerca in Topografia Antica nel 2010.

Nello stesso anno ho iniziato anche a lavorare come Guida Turistica di Roma e oggi, ogni giorno, sono felice di poter far conoscere a gruppi, famiglie o individuali tutti gli aspetti più belli della mia città: i suoi luoghi, i suoi monumenti e il suo buon cibo!

PARTNER

Hai bisogno di ulteriori informazioni?